rassegna

Fabian Ruiz, rifiutato più volte il rinnovo: può finire ai margini del gruppo azzurro

fabian ruiz
Il Mattino si sofferma sul futuro di Fabian Ruiz, il cui contratto col Napoli scadrà a giugno 2023, i margini per il rinnovo sono ristretti

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul futuro di Fabian Ruiz, il cui contratto con il Napoli scadrà fra poco più di un anno e i margini per il rinnovo sono sempre più ristretti. Lo spagnolo rischia di restare ai margini della squadra come già accaduto ad Arek Milik.

Fabian Ruiz, senza rinnovo finirà ai margini del gruppo azzurro

fabian ruiz

Il nodo più pericoloso riguarda Fabian Ruiz con cui il rischio di uno scontro è concreto: gli agenti dello spagnolo sognano l'approdo al Real o all'Atletico Madrid ma al momento non hanno portato richieste. In più, hanno già rifiutato negli ultimi mesi più volte la proposta di prolungare. Se l'obiettivo è di andare a scadenza, ovvero di liberarsi a zero il 30 giugno del 2023, rischiano di farsi male. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli è stato chiaro, il centrocampista senza rinnovo va ai margini del gruppo. Come è successo con Milik. E anche Spalletti sa che questa sarebbe la decisione della società. Nodi ingarbugliati.

tutte le notizie di