Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Fabian Ruiz, i quotidiani lo distruggono: rovina tutto con una sciocchezza colossale

Getty Images

Fabian Ruiz si è reso protagonista di una prestazione sotto tono contro lo Spezia. Suo l’ingenuo fallo da rigore su Pobega che ha permesso ai liguri di rientrare in partita. I quotidiani hanno bocciato senza appello il centrocampista...

Domenico D'Ausilio

Fabian Ruiz si è reso protagonista di una prestazione sotto tono contro lo Spezia. Suo l'ingenuo fallo da rigore su Pobega che ha permesso ai liguri di rientrare in partita. I quotidiani hanno bocciato senza appello il centrocampista spagnolo con voti fra 4,5 e 5.

Fabian Ruiz, le pagelle dei quotidiani

 Fabian Ruiz (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Gazzetta dello Sport 5 - Commette un’ingenuità nel provocare il rigore. Maggiore lo limita parecchio.

Corriere dello Sport 4,5 - Non sta dentro la partita e poi la rovina con il contatto che manda Nzola sul dischetto. Una sciocchezza colossale. 

Tuttosport 4,5 - Anche in una prestazione decente riesce a rovinare tutto con l'ingenuità sul rigore per il fallo su Pobega.

Il Mattino 5 - Macchia una partita tutto sommato positiva con l'ingenuità che costa il calcio di rigore. Lo spagnolo si appoggia su Pobega mentre il mediano avversario è praticamente spalle alla porta. Errore che costa carissimo e vanifica quanto di buono aveva fatto vedere fino a quel momento.

CalcioNapoli1926.it 5 – Protagonista dell’azione del Napoli sin dal fischio di inizio con le iniziative dei partenopei che passano spesso dai suoi piedi. Grande neo della sua partita è sicuramente il fallo ai danni di un avversario che costa il calcio di rigore del pareggio.