06:09 min

rassegna

Fabian Ruiz, il futuro può essere lontano da Napoli: è il prescelto da Ancelotti

Giuseppe Ferrara

Gli occhi del Real Madrid e di Ancelotti sono fissi su Fabiàn Ruiz che è diventato un pallino per la prossima sessione di calciomercato

Nonostante da poco si sia conclusa la sessione invernale del mercato, si lavoro già in ottica di quella estiva. Tra rinnovi, clausole e voglia di partire spicca sicuramente la situazione di Fabian Ruiz. Lo spagnolo ha il contratto con il Napoli che scadrà tra un anno e mezzo, ma tante squadre lo stanno corteggiando per fargli indossare la propria maglia. Più di tutti, al momento il Real Madrid di Ancelotti che ha scelto il centrocampista azzurro. Infatti, l'ex tecnico dei partenopei conosce la qualità e non vuole perdere questa opportunità.

La storia d'amore tra Fabian Ruiz e il Napoli potrebbe presto finire

I grandi calciatori attirano le grandi squadre. Questa affermazione può di certo fare al caso di Fabian Ruiz, in quanto il centrocampista spagnolo con la casacca azzurra ha trovato la consacrazione definitiva.

Però, il matrimonio tra il centrocampista e il Napoli potrebbe interrompersi molto presto. Infatti, il suo contratto scadrà tra un anno e mezzo ma tante big europee stanno decidendo di muoversi in anticipo per accasarsi il giovane mediano. Sport Mediaset attraverso fonti inglesi ha analizzato la situazione attuale di Fabian Ruiz.

Al momento l'opportunità più concreta è quella del trasferimento al Real Madrid. Infatti, Ancelotti vuole puntare sul centrocampista azzurro. Conosce bene le sue qualità, in quanto ha già avuto la fortuna di allenarlo nella sua esperienza napoletana. Al momento però non ci sono contatti tra le società, anche perché il numero 8 partenopeo è concentrato solo sul raggiungimento degli obbiettivi del Napoli.