rassegna

Fabian Ruiz, le big della Liga lo seguono: il Napoli pensa a Barak come sostituto

Domenico D'Ausilio

Fabian Ruiz è seguito dalle tre big di Spagna, se dovesse andare via, un'idea del Napoli per la sua sostituzione è quella di Antonin Barak

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul futuro di Fabian Ruiz, in scadenza di contratto con il Napoli a giugno 2023, e il suo possibile sostituto in azzurro in caso di partenza: Antonin Barak del Verona.

Fabian Ruiz, le big della Liga lo seguono: il Napoli pensa a Barak

Per Fabian Ruiz quest'estate, quindi, sarà quella in cui dovrà parlare del rinnovo del contratto con il Napoli, altrimenti andrebbe a scadenza. Il centrocampista spagnolo è seguito dal Real Madrid, allenato da Carlo Ancelotti, che dopo la vittoria della Liga sarà impegnato sabato prossimo nella finale di Champions League contro il Liverpool. E oltre al Real c'è anche l'Atletico Madrid che segue il centrocampista spagnolo del Napoli, stesso discorso per il Barcellona. Attenzioni su di lui rivolte dalle big di Spagna, quindi. Da capire se arriveranno offerte che andranno poi valutate dal club azzurro. Se dovesse andare via, un'idea per la sua sostituzione è quella di Antonin Barak, centrocampista offensivo del Verona.