03:35 min

rassegna

Fabian Ruiz-Koulibaly, il ritorno di Ancelotti al Real può lusingarli – CdS

Domenico D'Ausilio

Dalla Spagna potrebbero arrivare lusinghe da un vecchio amico: Carlo Ancelotti. Neo allenatore del Real e antico estimatore proprio di Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Fabian...

Dalla Spagna potrebbero arrivare lusinghe da un vecchio amico: Carlo Ancelotti. Neo allenatore del Real e antico estimatore proprio di Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Fabian Ruiz-Koulibaly, il ritorno di Ancelotti al Real può lusingarli

E allora, soffia forte il vento della Casa Blanca: un anno e mezzo dopo l'incredibile epilogo della sua avventura azzurra e l'immediato ritorno in Premier con l'Everton, il Madrid ha riabbracciato Ancelotti. L'uomo della Decima, un mito mai dimenticato da quelle parti nonché l'uomo che all'epoca azzurra ha voluto lo spagnolo. Già: un pupillo, se vogliamo, e poi anche una delle colonne della Spagna che si prepara all'Europeo nonché un obiettivo accostato regolarmente proprio al Real un'estate fa. Possibile che Ruiz entri nella lista di Ancelotti, molto possibile, e come lui Koulibaly, difensore in vetrina che Carlo avrebbe voluto portare anche all'Everton. Storie in divenire, tutte da scrivere, ma soprattutto due giocatori che il Napoli ritiene cedibili al cospetto dell'offerta giusta: su Fabian c'è forte il PSG e l'Atletico non è mai andato via; su Koulibaly, invece, le solite piste inglesi e anche in questo caso il solito PSG.