L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle trattative per quanto riguarda la mediana con Antonin Barak pronto a sostituire Fabian Ruiz nella prossima stagione.
rassegna
Fabian Ruiz, indiziato numero uno per la cessione: individuato il sostituto
Il Napoli, nell’eventualità in cui dovesse partire Fabian Ruiz, sta pensando a un centrocampista come Antonin Barak del Verona
Fabian Ruiz, indiziato numero uno per la cessione
Il Napoli, specie nell’eventualità in cui dovesse partire Fabian Ruiz (indiziato numero uno a lasciare il club avendo il contratto in scadenza nel 2023) sta pensando a un centrocampista che abbia “strappo”, forza e uno spiccato senso del gol. Uno, per intenderci, come Antonin Barak, che quest’anno è andato sin qui in doppia cifra ma che nelle ultime tre stagioni è andato a segno venti volte in Serie A. Certo per la mezzala del Verona la concorrenza non manca e occorrono circa 20 milioni. Ma i rapporti tra il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli e il collega gialloblù Tony D’Amico sono consolidati sin dai tempi dell’affare Rrahmani, altro “colosso” portato all’ombra del Vesuvio da Giuntoli tra lo scetticismo generale e oggi titolarissimo al fianco del totem Koulibaly.
© RIPRODUZIONE RISERVATA