Un inizio di stagione non semplice per il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz. Un nuovo ruolo per lo spagnolo, accanto al nuovo acquisto Bakayoko, che sembrava dovesse essere un momento di svolta per lui. Da qualche settimana, però, il calciatore ha palesato non poche difficoltà. Un momento difficile che potrebbe, però, avere dei risvolti sul rinnovo di Fabian con la società partenopea.
rassegna
Repubblica – Rinnovo Fabian, tutto fermo: la decisione al termine della stagione
Un inizio di stagione non semplice per il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz. Un nuovo ruolo per lo spagnolo, accanto al nuovo acquisto Bakayoko, che sembrava dovesse essere un momento di svolta per lui. Da qualche settimana, però, il...
Rinnovo Fabian, le valutazioni del Napoli
Il contratto del calciatore resta in scadenza prevista nel 2023 ma le giocate, soprattutto con la maglia della Nazionale, hanno attirato l'interesse di diverse squadre spagnole. Per questo motivo, la società partenopea dovrà fare le sue attente valutazioni. Il club dovrà prendere una decisione prima della fine di questa stagione. Come riferisce l'edizione odierna de La Repubblica di Napoli, la trattativa per il rinnovo contrattuale ha palesato alcune difficoltà già qualche mese fa. Intanto, la società partenopea ha anche fissato la valutazione sui 50 milioni di euro. Intanto il quotidiano fa anche sapere che la lista delle pretendenti del calciatore resta lunga e vede i noni di squadre come Barcellona, Real Madrid ed Atletico Madrid. I prossimi mesi, quindi, saranno decisivi per permettere al club, ed allo stesso calciatore, di fare il punto della situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA