- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Getty Images
Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha scritto un lungo articolo sul portale della Rosea. Il collega parla di un Napoli "prigioniero di Koulibaly". Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Il primo obiettivo finanziario del Napoli per quanto concerne il mercato estivo 2022 il club azzurro lo ha già centrato: il monte ingaggi si è sensibilmente ridotto dopo gli addii di Ghoulam e Insigne e si avvia ad una ulteriore sforbiciata con i mancati rinnovi di Mertens e Ospina (...). Così a far gola sono i titolarissimi Koulibaly e Fabian Ruiz, entrambi con il contratto in scadenza nel 2023 - ragion per cui eventuali acquirenti aspettano prima di affondare il colpo.
Le big d'Europa non hanno ancora formulato una richiesta ufficiale
De Laurentiis ha fissato il prezzo per il senegalese (35-40 milioni) ma Barcellona, Psg, Chelsea e Juventus non hanno formulato ancora una richiesta ufficiale proprio perché la scadenza contrattuale di Koulibaly gioca a loro favore. Discorso simile per l’Atletico Madrid e i club di Premier interessati a Fabian Ruiz, che per ora ha rifiutato il rinnovo con clausola proposto dal Napoli. Al club azzurro non è arrivata alcuna offerta scritta e a Castel Volturno finché non si sbloccheranno queste due situazioni anche il mercato in entrata dovrà ristagnare un po’.
© RIPRODUZIONE RISERVATA