rassegna

CdS – Fabian a rischio contro il Crotone, oggi la decisione dello staff medico: il punto

Maria Ferriero

Archiviata solo per il momento la fase a gironi dell’Europa League, il Napoli torna a concentrarsi sul cammino in campionato. La squadra di Gennaro Gattuso è chiamata ad un nuovo appuntamento a partire dalle 18 di domenica. I partenopei...

Archiviata solo per il momento la fase a gironi dell'Europa League, il Napoli torna a concentrarsi sul cammino in campionato. La squadra di Gennaro Gattuso è chiamata ad un nuovo appuntamento a partire dalle 18 di domenica. I partenopei affronteranno il Crotone, attualmente ultima in classifica con due punti conquistati. In occasione della prossima sfida, però, la compagine partenopea potrebbe dover fare a meno di Fabian Ruiz.

Crotone-Napoli, le ultime su Fabian

Lo spagnolo ha preso parte all'ultima sfida di giovedì contro l'AZ Alkmaar in Europa League. Il centrocampista, però ha lasciato il campo qualche minuto prima dello scoccare dell'ora di gioco. Una decisione questa legata ad un piccolo fastidio fisico lamentato dal calciatore che, all'uscita dal campo, continuava a massaggiarsi i flessori. La situazione sembra non preoccupare eccessivamente lo staff medico del Napoli. In ogni caso, come rivela l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la situazione verrà approfondita ed una decisione verrà presa già questa mattina.