rassegna

Inter-Napoli, ballottaggio a centrocampo: Demme e Fabian in corsa per una maglia

Maria Ferriero

Il Napoli torna in campo nella serata di domani per la sfida di campionato contro l’Inter di Antonio Conte. Il tecnico Gennaro Gattuso si prepara a sciogliere anche gli ultimi dubbi legati alla formazione titolare da schierare in campo. In...

Il Napoli torna in campo nella serata di domani per la sfida di campionato contro l'Inter di Antonio Conte. Il tecnico Gennaro Gattuso si prepara a sciogliere anche gli ultimi dubbi legati alla formazione titolare da schierare in campo. In particolare, come riferisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, c'è da risolvere un ballottaggio a centrocampo che vede Demme e Fabian Ruiz impegnati in una corsa per un posto da titolare.

Fabian-Demme, le ultime di formazione

"Il Napoli in serata partirà per Milano ritrovando probabilmente Hysaj e Rrahmani tra i convocati. Il Napoli ha tre partite in una settimana per chiudere il 2020 nel miglior modo possibile. Una distrazione rispetto al lavoro in campo ieri c’è stata, era inevitabile pensare anche a Castel Volturno al sorteggio dei sedicesimi di Europa League. Gli azzurri affronteranno il Granada il 18 e il 25 febbraio. Nel day-after della vittoria contro la Sampdoria, il Napoli si gode l’impatto di Lozano sulla partita. Il Chucky a San Siro ha già segnato con la maglia del Psv Eindhoven, può essere un’arma importante anche contro l’Inter. I dubbi di Gattuso riguardano il centrocampo. Bakayoko, entrato a gara in corso contro la Sampdoria, ci sarà mentre competono per una maglia Demme e Fabian Ruiz. Una scelta significativa che coinvolge anche il piano-partita e il modo in cui si vuole coprire il campo".