05:20 min

rassegna

Euro 2020, i dubbi di Mancini: Meret è un passettino avanti a Cragno

Domenico D'Ausilio

Dubbi che generano dubbi, ma le nuvole sul cielo della Nazionale sembrano diradarsi. Il CT dell’Italia Roberto Mancini spera di spazzarle più o meno presto, e poi gli altri dilemmi li scioglierà volentieri, per scrivere la lista definitiva...

Dubbi che generano dubbi, ma le nuvole sul cielo della Nazionale sembrano diradarsi. Il CT dell'Italia Roberto Mancini spera di spazzarle più o meno presto, e poi gli altri dilemmi li scioglierà volentieri, per scrivere la lista definitiva dei 26 che porterà ad Euro 2020. Domenica comunicherà un elenco di 30-31 giocatori, comprese le riserve che resteranno a disposizione fino a inizio Europeo, poi avrà tempo per dettare i nomi dei 26 entro la mezzanotte del 1° giugno. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Euro 2020, i dubbi di Mancini

In porta, dietro Donnarumma, il CT ha sempre confermato la sua fiducia a Sirigu, che pure non arriva da una stagione top: resterebbe un posto e le risposte di questi giorni confermeranno se Meret è un passettino avanti a Cragno, che dalla sua ha una maggior continuità di frequentazione del gruppo.