Dubbi che generano dubbi, ma le nuvole sul cielo della Nazionale sembrano diradarsi. Il CT dell'Italia Roberto Mancini spera di spazzarle più o meno presto, e poi gli altri dilemmi li scioglierà volentieri, per scrivere la lista definitiva dei 26 che porterà ad Euro 2020. Domenica comunicherà un elenco di 30-31 giocatori, comprese le riserve che resteranno a disposizione fino a inizio Europeo, poi avrà tempo per dettare i nomi dei 26 entro la mezzanotte del 1° giugno. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Euro 2020, i dubbi di Mancini: Meret è un passettino avanti a Cragno
Dubbi che generano dubbi, ma le nuvole sul cielo della Nazionale sembrano diradarsi. Il CT dell’Italia Roberto Mancini spera di spazzarle più o meno presto, e poi gli altri dilemmi li scioglierà volentieri, per scrivere la lista definitiva...
Euro 2020, i dubbi di Mancini
In porta, dietro Donnarumma, il CT ha sempre confermato la sua fiducia a Sirigu, che pure non arriva da una stagione top: resterebbe un posto e le risposte di questi giorni confermeranno se Meret è un passettino avanti a Cragno, che dalla sua ha una maggior continuità di frequentazione del gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA