rassegna

Erede Osimhen, David si allontana: restano in corsa due possibili sostituti

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
La mancata Champions complica i piani del club

L'addio di Osimhen al Napoli è sempre più vicino, mentre si allontana uno dei maggiori candidati a sostituirlo, ovvero Jonathan David del Lille. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La successione di Osimhen sarà una lotteria senza Champions, senza Europa League e con ogni probabilità anche senza Conference: bisognerà caricare di appeal le proposte, fare di necessità virtù, incantare con il progetto e le ambizioni. Il primo nome di sempre, il canadese Jonathan David del Lilla, è un obiettivo complesso, piace a tanti, piace in giro per l’Europa. Resistono il messicano Santiago Gimenez del Feyenoord e l’ucraino Artem Dovbyk del Girona, prossimo avversario degli azzurri nel mini ciclo di amichevoli internazionali in programma allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro il 3 agosto. Chissà quale maglia indosserà".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.