- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Eljif Elmas (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle scelte del tecnico del Napoli Luciano Spalletti per il match di campionato contro l'Empoli, in programma domani alle 15.00 al Castellani.
A Empoli al posto dello squalificato Koulibaly ci sarà Juan Jesus che è tornato disponibile dopo il leggero trauma distorsivo al ginocchio accusato a inizio settimana e ieri ha svolto l'intera seduta di allenamento in gruppo. A centrocampo out Lobotka per infortunio. Lanciatissimo per una maglia da titolare Demme nel centrocampo con Anguissa e Fabian Ruiz, quest'ultimo favorito su Zielinski. Oggi verrà sciolto il dubbio Elmas, che ieri ha svolto lavoro in palestra per una lieve elongazione del bicipite femorale sinistro. Potrebbe farcela a recuperare in tempo utile e, dunque, andare in panchina. E verrà presa anche la decisione su Ospina che ieri ha svolto parte di allenamento personalizzato sul campo e parte in gruppo.
Non ci sarà ancora Di Lorenzo che ha svolto ieri una seduta personalizzata in palestra e in campo e dovrebbe tornare a disposizione per la prossima sfida contro il Sassuolo. Confermati i terzini. A destra il giovane Zanoli, alla quarta partita consecutiva da titolare al posto dell'infortunato Di Lorenzo. A sinistra, il portoghese Mario Rui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA