rassegna

Emerson Palmieri-Napoli, nuovo affondo con il Chelsea: pronta l’offerta per il prestito secco

Maria Ferriero

In queste ore il Napoli è impegnato in un lungo confronto con il Chelsea per discutere del riscatto di Bakayoko. Il calciatore in poche mesi sembrerebbe aver ormai convinto tutti, dal tecnico alla società. Il calciatore non sarà, però, il solo...

In queste ore il Napoli è impegnato in un lungo confronto con il Chelsea per discutere del riscatto di Bakayoko. Il calciatore in poche mesi sembrerebbe aver ormai convinto tutti, dal tecnico alla società. Il calciatore non sarà, però, il solo argomento del discorso tra la dirigenza dei partenopei e quella del club di Premier. Sul tavolo delle trattative, infatti, c'è anche il nome di Emerson Palmieri.

Emerson Palmieri, le ultime sul Napoli

Il profilo dell'esterno sinistro del Chelsea e della Nazionale italiana stuzzica il tecnico dei partenopei Gennaro Gattuso. Come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la società azzurra ha anche disegnato la possibile strategia per arrivare al calciatore. Sul tavolo, nelle prossime settimane, potrebbe finire un'offerta che prevede il prestito secco per sei mesi. Un trasferimento che sembrerebbe essere caldeggiato anche dallo stesso calciatore. Come sottolineato dal quotidiano, infatti, è stato lui stesso a non nascondere la sua voglia di tornare a giocare in Serie A dopo l'esperienza prima con il Palermo e poi con la Roma.