03:21 min

rassegna

Elmas, sufficienza piena dai quotidiani: si conferma alternativa molto affidabile

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il macedone è tornato il dodicesimo uomo del Napoli, chiudendo il derby campano grazie al suo gol

Eljif Elmas è tornato il dodicesimo uomo del Napoli, chiudendo il derby campano grazie al suo gol a poco meno di dieci minuti dal fischio finale. I quotidiani oggi in edicola hanno promosso la prestazione del calciatore azzurro.

Elmas, le pagelle dei quotidiani

—  

Gazzetta dello Sport 6,5 - Segna la rete della sicurezza con una discesa palla al piede e un tiro che sorprende Ochoa: azione alla Kvara dopo aver sostituito Kvara. Conferma ancora una volta di essere un’alternativa molto affidabile.
Corriere dello Sport 6,5 - Con il tiro a giro, che ha nelle corde, avvia la festicciola. Con quella rabbia dentro che lo stimola e lo ricandida ad ottenere più visibilità.
Tuttosport 6,5 - Entra e al primo pallone utile chiude la partita.
Il Mattino 6,5 - Sbaglia i primi due palloni, ma poi trova il jolly e chiude la partita. Lanciato in profondità entra in area, si beve Lassana e di destro la piazza sul palo lontano della porta di Ochoa.
. Entra e chiude la gara col gol. Cinismo puro



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.