rassegna

Elmas saluta il Napoli, visite mediche superate con il Lipsia: i dettagli dell’affare

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all’esperienza vissuta sotto l’ombra del Vesuvio nel corso degli ultimi quattro anni, Eljif Elmas saluta il Napoli ed approda in Bundesliga alla corte del Lipsia. Il calciatore ieri si era già recato in Germanie per...

In seguito all'esperienza vissuta sotto l'ombra del Vesuvio nel corso degli ultimi quattro anni, Eljif Elmas saluta il Napoli ed approda in Bundesliga alla corte del Lipsia. Il calciatore ieri si era già recato in Germanie per svolgere le visite mediche con il nuovo club. Trattativa ai titoli di coda con gli azzurri, i quali dovrebbero incassare circa 25 milioni, 20 di parte fissa e 5 di bonus. Si conclude dunque l'avventura del macedone dopo 282 partite con i partenopei ed uno scudetto conquistato. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Eljif Elmas è un nuovo giocatore del Lipsia. Il 24enne centrocampista ha firmato con il club tedesco e svolto le visite mediche. Il macedone era arrivato in azzurro nel 2019. Lascia Napoli dopo 282 gare e 31 gol, con uno scudetto vinto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.