00:31 min

rassegna

Elmas, voti altissimi: il travestimento da Kvara riesce così bene che sembra lui

Domenico D'Ausilio

Le pagelle del macedone dai quotidiani

Eljif Elmas ha dato vita ad un'altra grande prestazione da sostituto di Khvicha Kvaratskheliaandando a segno anche contro l'Udinese. Il centrocampista macedone è stato esaltato nelle valutazioni dei quotidiani oggi in edicola con voti tra il 7 e il 7,5.

Elmas, le pagelle dei quotidiani

—  

Gazzetta dello Sport 7,5 - Il travestimento da Kvara riesce così bene che sembra lui. Prende in prestito il pennello del georgiano per dipingere il cross del vantaggio. E il raddoppio è un gioiello.

Corriere dello Sport 7,5 - Secondo gol in tre partite da vice-Kvara, dopo quello con l’Atalanta. E che colpo: giocata macedone degna di quelle georgiane. Suo anche l’assist per Osi: rinato.

Tuttosport 7 - Dà ad Osimhen l’assist per l’ 1-0, cala il tris di squadra con una gran giocata. Sfiora la doppietta, che avrebbe meritato per il tipo di partita giocata.

Il Mattino 7 - Perez prova a limitarlo, ma basta il primo momento in cui pensa che il pomeriggio sia facile che confeziona il cross per Osimhen si porta via mezza difesa e lui sterza a destra, manda in tilt i difensori. La sua collocazione ideale è esterno nel tridente. Fisicamente fa meno le due fasi.