rassegna

Elmas, pioggia di 7 dai quotidiani: si inventa dal nulla il vantaggio. Movimenta il centrocampo

Domenico D'Ausilio

Eljif Elmas ha dato vita ad un’altra grande prestazione contro il Parma in campionato, dopo quella offerta in Coppa Italia contro lo Spezia. Il centrocampista macedone ha segnato un grandissimo gol, quello che ha permesso al Napoli di...

Eljif Elmas ha dato vita ad un'altra grande prestazione contro il Parma in campionato, dopo quella offerta in Coppa Italia contro lo Spezia. Il centrocampista macedone ha segnato un grandissimo gol, quello che ha permesso al Napoli di sbloccare il risultato. I quotidiani lo hanno premiato con una pioggia di sette in pagella e con la palma di migliore in campo.

Elmas, le pagelle dei quotidiani

Gazzetta dello Sport 6,5 - La sua presenza ha movimentato il centrocampo. Rapido nei movimenti, si è costruito da solo il gol del vantaggio.

Corriere dello Sport 7 - Si inventa, dal nulla, l’1-0, con la complicità di mezzo Parma. Ma l’idea è tutta sua, 50 metri di campo e slalom da applauso. Il 2-0 gli sfugge per un niente.

Tuttosport 7 - Seconda gara da titolare e secondo gol segnato. Questo è stato un capolavoro, fatto di velocità e qualità, con i difensori del Parma saltati come birilli.

Il Mattino 7 - Scivolata eccellente in apertura su Gervinho che evita una circostanza pericolosissima, fa una densità importante, chiudendo tante linee di passaggio a Kurtic e Pezzella. Poi, la perla alla mezz'ora: ne salta due, tre, quattro prima della conclusione vincente con una galoppata di 30 metri. Una diga nella ripresa.