rassegna

Elmas saluta il Napoli, operazione definita con il Lipsia: le cifre dell’affare

Elmas
Annunciato il suo addio al Napoli, il centrocampista macedone lascerà l'Italia a gennaio ed approderà in Bundesliga: i dettagli del trasferimento
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Come annunciato dal presidente De Laurentiis in un'intervista rilasciata, Eljf Elmas saluterà il Napoli a gennaio. Il centrocampista macedone approderà in Germania alla corte del Lipsia; terminata, dunque, la sua esperienza sotto l'ombra del Vesuvio. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato le cifre dell'operazione in chiusura con i tedeschi e quanto incasserà il Napoli.

Elmas-Lipsia, operazione definita: ecco quanto incasserà il Napoli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Elif Elmas è virtualmente un giocatore del Lipsia. L’operazione è praticamente definita: il Napoli incasserà 20 milioni di base fissa e 5 di bonus, mentre il giocatore firmerà fino al 2028 con i tedeschi, sulle sue tracce già in estate con un’offerta di 30 milioni sul tavolo di Adl. Un incasso importante che il club azzurro investirà per colmare il vuoto creato dal centrocampista della Nord Macedonia, un jolly in grado di agire da mezzala, trequartista e anche esterno nel tridente".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.