- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Eljif Elmas è l'unico a sorridere in casa Napoli dopo le semifinali playoff per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar. Il macedone continua la sua avventura e affronterà il Portogallo nella gara decisiva martedì 29 marzo. Sogno finito invece per gli altri quattro azzurri, Insigne, Di Lorenzo, Politano e Meret che affronteranno la Turchia nello spareggio valido per i punti del Ranking Fifa.
L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno ha dedicato uno spazio ai giocatori del Napoli esclusi dai prossimi Mondiali.
Ecco quanto riportato dal quotidiano:
"Solo il macedone Elmas ha mostrato un largo sorriso e sua felicità nelle stories di Instagram. Insigne e Politano hanno vissuto questa «tragedia» sportiva dal vivo allo stadio di Palermo, Di Lorenzo e Meret (non convocati perché infortunati) invece si sono dovuti accontentare di vederla in tv. Il talento di Frattamaggiore non ha combinato un granché, si potrà concentrare per questi ultimi mesi con la maglia del Napoli per la volata scudetto.
Politano non ha fatto in tempo ad entrare perché il gol della Macedonia ha infranto tutte le sue ambizioni. Anche per lui ora non resta che il Napoli. Così come per Di Lorenzo, finora uno dei più continui con la maglia del Napoli. Anche Meret dovrebbe far parte del nuovo corso. La porta è un po' chiusa da Donnarumma, ma dovrebbe essere un ottimo rincalzo in Nazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA