00:13 min

rassegna

Elmas non è più il dodicesimo del Napoli, solo 21 minuti giocati: la situazione

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Con Spalletti era il tuttofare azzurro: il primo ingresso a partita in corso, in diverse zone del campo. Fondamentale al pari dei titolari. Ora sembra sparito dai radar

Elmas non è più al centro del progetto Napoli? E' evidente - ma siamo ancora alla terza giornata di campionato - che per Garcia non è più il macedone il dodicesimo uomo azzurro. Soltanto 21 i minuti giocati fino a questo momento e un ruolo che pare marginale rispetto a quello ricoperto lo scorso anno con Luciano Spalletti.

Elmas non più al centro del progetto Napoli?

—  

Ne parla oggi il Corriere del Mezzogiorno, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli, inoltre, ha voluto trattenere Eljif Elmas nono- stante l’offerta di 30 milioni di euro del Lipsia, ma finora il calciatore è stato impiegato per soli 21 minuti e non ci sono all’orizzonte incontri per il rinnovo del contratto che scade nel 2025. Dopo tre partite è presto per fare bilanci ma è evidente che il centrocampista macedone non sembra più in cima alle scelte come accadeva con Spalletti. Raspadori, pur non essendo un esterno puro, è diventato il primo cambio di Kvara. Il calciatore ha deciso di non muoversi ma con l’acquisto di Cajuste per il centrocampo e a destra dell’attacco con l’arrivo di Lindstrom sarà dura accumulare minuti. Garcia, che ha assicurato spazio per tutti, dovrà cercare di non impoverire un talento che in passato ha dato un notevole contributo al Napoli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.