04:26 min

rassegna

Elmas, è l’ora del riscatto: così ha convinto Garcia e conquistato la titolarità

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Sarà la prima da titolare nell'era Garcia per il gioiello della Macedonia del Nord, che ha strappato applausi con la sua Nazionale

Genoa-Napoli sarà anche l'occasione di tornare a giocare dal 1' per Elijf Elmas, che ha scalato la classifica delle preferenze di Rudi Garcia, sorpassando - al momento - Raspadori e Lindstrom. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Elmas ha convinto Rudi Garcia ed è in pole position per sostituire stasera l'acciaccato Politano (che partirà dalla panchina) nel tridente offensivo insieme a Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia (...) E così, dopo tre panchine di fila e pochi minuti in campo, Elmas sembra in predicato di trovare posto nell'undici base. Facile pensare che le ultime due convincenti prove con la nazionale macedone siano state decisive nella scelta di Garcia".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.