00:14 min

rassegna

CdS – Elmas, Gattuso lo ha cacciato dall’allenamento: convocazione a rischio per la Lazio

Domenico D'Ausilio

Dopo due partite cominciate in panchina, insomma, questa volta lo scugnizzo fiammingo dovrebbe avere a disposizione più tempo per centrare l’ennesima impresa. Già: lui al centro dell’attacco favorito su Osimhen, insieme con il tris...

Dopo due partite cominciate in panchina, insomma, questa volta lo scugnizzo fiammingo dovrebbe avere a disposizione più tempo per centrare l'ennesima impresa. Già: lui al centro dell'attacco favorito su Osimhen, insieme con il tris di trequartisti Lozano-Zielinski-Insigne. Ma senza Eljif Elmas: ieri, infatti, mister Rino Gattuso ha mandato il giovane macedone a fare la doccia in anticipo rispetto ai colleghi. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Elmas, Gattuso lo ha cacciato dall'allenamento

Ovvero: Gattuso ha ravvisato un atteggiamento non esattamente propositivo e così ha deciso di allontanarlo nel bel mezzo dell'allenamento proprio come aveva già fatto con Allan nella stagione precedente e poi con Ghoulam e due volte con Mario Rui in quella attuale. Considerando i precedenti, a questo punto, Elmas va ritenuto a rischio convocazione per la Lazio.