L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle scelte del tecnico della Roma, Paulo Fonseca, per il big match contro il Napoli e su un retroscena di mercato riguardante il giallorosso Stephan El Shaarawy.
rassegna
CdS – El Shaarawy, De Laurentiis lo voleva nel 2019: la Roma rifiutò 22 milioni. Il retroscena
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle scelte del tecnico della Roma, Paulo Fonseca, per il big match contro il Napoli e su un retroscena di mercato riguardante il giallorosso Stephan El Shaarawy. CLICCA QUI PER LE...
El Shaarawy, De Laurentiis lo voleva nel 2019
Le scelte sembrano fatte, i ballottaggi sciolti: giocano Ibanez in difesa ed El Shaarawy in attacco. Fonseca dunque cambia quattro uomini rispetto alla vittoria di giovedì a Kiev, ribaltando in toto il tridente offensivo. Nonostante la doppietta contro lo Shakhtar che lo ha portato in vetta alla classifica marcatori dell’Europa League, Borja Mayoral sembra destinato a tornare in panchina per lasciare spazio a Edin Dzeko. Il bosniaco cerca il primo gol in campionato dal 3 gennaio e il primo gol al Napoli all’Olimpico, dopo i quattro segnati al San Paolo. Anche El Shaarawy, che ha giocato uno spezzone di partita in coppa, non ha mai fatto gol al Napoli in casa, a fronte di tre reti in trasferta. E pensare che De Laurentiis lo avrebbe fortemente voluto con sé due anni fa: offrì a Monchi 22 milioni per acquistarlo. Ma la Roma rifiutò. L'italo-egiziano, che si è già sbloccato in Europa League, non va a segno in Serie A da 22 mesi: Roma-Genoa del maggio 2019.
© RIPRODUZIONE RISERVATA