- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - SEPTEMBER 24: Fans of Eintracht Frankfurt during to the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and Hertha BSC at Commerzbank-Arena on September 24, 2016 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alexander Scheuber/Bongarts/Getty Images)
I duemilaseicento biglietti destinati al settore ospiti per Eintracht-Napoli sono andati polverizzati in venti minuti: sarà fiume azzurro nella città tedesca,, dove confliuranno supporters partenopei dall'Italia e dalla Germania, mescolandosi anche ai tifosi padroni di casa nei vari altri settori del Deutsche Bank Park. E il ritorno al Maradona? Corsa folle al tagliando anche lì, nonostante i prezzi non proprio popolari: ore ed ore di coda sul sito TicketOne per accaparrarsi un posto al sole in una gara che potrebbe riscrivere la storia azzurra in Europa.
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Napoletani di Napoli, di Germania e d’Europa: uniti al Deutsche Bank Park. Domani alle 21, per l’andata degli ottavi di Champions con l'Eintracht: 2.600 tifosi nel settore ospiti e poi, di certo, un po’ di alfieri azzurri sparsi negli altri settori del vecchio Waldstadion. Fatto sta che Osi, Kvara e compagni non saranno soli sin dalle prime scene di questo altro passo verso la storia. Verso una qualificazione storica da giocarsi tra domani e il 15 marzo al Maradona (...) Intanto, è praticamente conclusa la vendita dei tagliandi in vista del ritorno: esauriti tutti i settori dello stadio di Fuorigrotta, anelli inferiori compresi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA