- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - FEBRUARY 07: Randal Kolo Muani of Frankfurt celebrates scoring his team's fourth goal during the DFB Cup round of 16 match between Eintracht Frankfurt and SV Darmstadt 98 at Deutsche Bank Park on February 07, 2023 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Stasera alle 21 il fischio di inizio di Eintracht-Napoli, una delle gare più attese di questa stagione strana, spezzata a metà dai campionati del mondo. Gli azzurri di Luciano Spalletti ci arrivano dopo una marcia vittoriosa in Campionato, dove dominano a quindici punti di vantaggio sulla seconda, l'Inter di Simone Inzaghi. Ma anche i tedeschi sono "messi bene". Vediamo insieme il loro punto di forza.
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Nel più recente sondaggio di Uefa.com, i vincitori dell’ultima Europa Legue sono favoriti al 60 per cento. Il bomber Kolo Muani è l’alfiere delle speranze francofortesi. Sabato ha segnato un gol anche al Werder Brema (2-0). Decimo centro stagionale, con 12 assist in 21 partite di Bundesliga. Nell’Eintracht, mai nessuno meglio di lui a questo punto della stagione. Glasner: «Quando corre palla al piede contro la porta avversaria, Kolo Muani è una punta di valore mondiale». È arrivato a parametro zero dal Nantes e ha firmato fino al 2027. A 24 anni, il bomber francese con radici congolesi vale sui 100 milioni. Götze lo paragona un po’ a Osimhen, nel fisico e nei movimenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA