Reazioni di Kvara ed Osimhen alle sostituzioni? «Devi entrare in sintonia con il gruppo altrimenti si rischia il fallimento. Anche Spalletti ha avuto il suo bel da fare con Osimhen se non sbaglio. Il tecnico deve intervenire perché in una rosa come quella del Napoli tutti devono accettare le sue volontà. Sempre se credono nel tecnico».
Secondo lei ci credono? «Spero proprio di si. Altrimenti sarebbe tutto da rivedere. Anche la società che deve prendere un posizione».
Come se ne esce? «Ci vuole grande equilibrio in questi momenti. Bisogna trasmettere fiducia e creare entusiasmo intorno ai calciatori. Anche loro li ho visti preoccupati in campo e questo non deve accadere».
Che partita si aspetta di vedere stasera? «L'Udinese è molto fisica e il Napoli soffre sempre questo tipo di squadre. Non è facile, sarà dura».
Udinese, Lecce e poi il Real Madrid «Io dico che il Napoli non dovrebbe temere nessuno di questi avversari. Deve soltanto trovare le solite sicurezze che aveva. Non so se sarà facile o difficile, ma deve provarci. Il Real Madrid? Va a due all'ora, con la velocità che ha il Napoli può fare risultato».
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA