- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Edin Dzeko of FC Internazionale scores their team's first goal during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Edin Dzeko, ex attaccante di Inter e Roma, in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha toccato diversi temi. Il bosniaco si è soffermato anche su Lukaku e sulla lotta scudetto. Di seguito quanto dichiarato a riguardo.
Sull'alternanza con Lukaku all'Inter:
"Mah, tutti possono parlare... Però io dico: secondo voi un allenatore mette in campo un giocatore che è meno forte di quello che va in panchina? E poi lo fa nella finale di Champions? Io ero tranquillo, sapevo cosa potevo dare all'Inter. Certo, alla fine Lukaku sarà stato dispiaciuto di non partire titolare, è normale. Poi però entri e fai la differenza, se riesci: anche lui ha avuto 30 minuti a disposizione, è entrato sullo 0-0 e poi...".
Sulla lotta scudetto:
"Spero l'Inter, è ancora la migliore, anche se quest'anno i miei ex compagni stanno dando maggiori attenzioni alla Champions. E poi il Napoli è già entrato nella modalità Conte: lui porta sempre tutti al massimo delle possibilità. Sì, ci siamo sfiorati diverse volte: è stato un peccato non essere allenato da lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA