00:14 min

rassegna

CdS – Dybala salta il Porto, può rientrare nel recupero contro il Napoli

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni di Paulo Dybala. L’attaccante bianconero ieri è volato nuovamente in Austria dal professor Fink per un consulto e per fare il punto sulle terapie che sta...

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni di Paulo Dybala. L'attaccante bianconero ieri è volato nuovamente in Austria dal professor Fink per un consulto e per fare il punto sulle terapie che sta seguendo per guarire dal problema al ginocchio sinistro che lo tiene lontano dal campo da quasi due mesi. La rincorsa di Paulo continua, nella speranza che le cure diano gli effetti sperati per poter tornare a disposizione il più presto possibile.

Dybala salta il Porto, mette il Napoli nel mirino

La Joya ha fiducia perché il dolore sembra dare tregua, anche se ora bisognerà attendere le sensazioni quando riprenderà a calciare il pallone con forza e intensità per comprendere se davvero il nuovo metodo avrà dato gli esiti sperati. Le terapie sembrano funzionare, in base al monitoraggio che viene effettuato quotidianamente. Tanto che l’argentino, già ad inizio settimana, aveva scritto sui social un messaggio tendente all’ottimismo. Quel «Coming soon» che faceva intuire un suo rientro presto in campo. Quanto presto? Questo lo si capirà nei prossimi giorni, perché il ciclo di cure proseguirà ancora per un po’. L'argentino vorrebbe essere a disposizione per il Porto ma è difficile ipotizzarlo adesso, perché mancano ormai quattro giorni all’appuntamento con il ritorno degli ottavi di Champions League e non si possono fare previsioni, né assolutamente forzare i tempi. Serve la guarigione definitiva per poter avere il via libera per rivedere il campo. Più logico allungare l’orizzonte al Cagliari (14 marzo) o magari al recupero con il Napoli (17 marzo) ma i progressi vanno valutati appunto giorno dopo giorno.