- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
ROME, ITALY - MAY 05: Paulo Dybala of AS Roma during the Serie A TIM match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on May 05, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Uno dei principali interrogativi in casa Roma in vista del match contro il Napoli riguarda le condizioni di Paulo Dybala. L'attaccante argentino, infatti, ieri ha svolto per la prima volta parte dell'allenamento con il gruppo da quando Claudio Ranieri è tornato sulla panchina giallorossa. Nonostante questo passo avanti, la sua presenza in campo domani non è ancora certa. Proprio su questo si è soffermato l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Di seguito, un estratto dell’articolo.
"Ranieri ci va cauto, molto cauto, su Paulo Dybala. Non vuole forzarlo e non vuole mettergli inutili pressioni. Del resto la situazione dell’attaccante argentino viene definita un vero e proprio caso e manca ogni possibile risposta. Non gioca una partita da titolare dal 31 ottobre, poi venti minuti contro il Verona, la panchina con l’Union in Europa League e la tribuna col Bologna per un nuovo stop legato a fastidi muscolari. Problemi che non vengono evidenziati dagli esami ma che invece la Joya continua a percepire e che lo hanno costretto a trascorrere le settimane di sosta tra la sala terapie e la palestra. Ieri l'argentino è sceso in campo per una ventina di minuti, il tempo del riscaldamento, prima di lasciare nuovamente il campo. Oggi un nuovo tentativo, ma Ranieri non vuole rischiarlo: panchina più che probabile col Napoli"
© RIPRODUZIONE RISERVATA