02:52 min

rassegna

Dybala-Napoli, De Laurentiis studia il blitz: apertura sui diritti d’immagine. Le cifre

Domenico D'Ausilio

Lo riferisce la Gazzetta dello Sport

Ora il Napoli scende in campo con tutte le proprie forze per convincere Paulo Dybala a scegliere l’azzurro e lo stadio Maradona. E così dopo la telefonata di Luciano Spalletti con l’argentino, ecco l’intervento del direttore sportivo Cristiano Giuntoli con Jorge Antun, che tutela gli interessi del fantasista. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Dybala-Napoli, De Laurentiis studia il blitz

I due si conoscono da tempo. Dunque, il sondaggio si è svolto in cordialità provando a capire quali potrebbero essere le difficoltà per avviare una trattativa concreta. Il colloquio è servito a capire che la questione diritti d’immagine non sarebbe un problema. Infatti Paulo ha come sponsor tecnico l’Adidas e in questo senso il Napoli ha già un accordo che regola i diritti di altri giocatori azzurri con uno dei marchi più antichi nello sport. Insomma, c’è apertura. Sulla questione economica il Napoli offrirebbe un quinquennale da 5 milioni di euro netti di base per l’ingaggio, che può salire a 6 e più con una serie di bonus legati a presenze, gol e obiettivi di squadra. Al momento un’offerta più bassa di quella dell’Inter che però ha bisogno di tempo per chiudere l’operazione. E ci sarà da stare attenti anche alla Roma. Ma ora il Napoli può rompere gli indugi e agire rapidamente, dopo la cessione di Koulibaly. Lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis si è convinto di portare il giocatore al Napoli per rilanciare un entusiasmo in città che non c’è più al momento.