Il Napoli sogna e studia il colpo in entrata. Paulo Dybala rappresenterebbe una concreta possibilià di mercato e Giuntoli pare non voglia lasciare nulla al caso.
rassegna
Dybala-Napoli, arrivano conferme: Giuntoli ha chiamato l’entourage della Joya – CdS
Dybala-Napoli, arriva la chiamata di Giuntoli: è il colpo che riempirebbe il Maradona
Secondo quanto scritto dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli sognerebbe il colpo Dybala. L'argentino dopo essersi svincolato dalla Juve è in cerca di una nuova sistemazione in questa sessione di calciomercato. Ecco quanto scritto dal noto quotidiano italiano al riguardo:
"Una telefona al senor Antun è andata in scena. Questo è il detto più vecchio del mondo, meglio un rimorso che un rimpianto. Tutti dunque telefonano finchè possono. Il contatto con il Napoli e con Giuntoli c'è stato. è tutto vero. La cosa va comunque precisata. Paulo l'argentino mancino fantasia che se non fosse per la liturgia del D10S indosserebbe la maglia azzurra numero 10, varrebbe almeno 50 mila abbonamenti. Sarebbe un colpo magistrale nell'anno dell'uscita di Insigne e Mertens, scalderebbe una città e lo stadio che ha dispetto dei risultati della banda Spalletti sembra sempre più un teatro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA