Il Napoli come detto ha contattato Paulo Dybala. Giuntoli ha sentito l'agente dell'argentino, ma le cifre richieste dal calciatore speventano il club azzurro.
rassegna
Dybala-Napoli, le cifre richieste dall’argentino spaventano Giuntoli: la trattativa
Dybala al Napoli? L'ingaggio monstre spaventa Giuntoli: i numeri
Il Napoli è su Dybala. Giuntoli vuol regalare al pubblico napoletano un colpo da 90, ma le cifre richieste dall'argentino, spaventano il clud di De Laurentiis. Ecco secondo quanto scritto dall'edizione odierna de La Repubblica, il preciso dato:
"Il Napoli si inserisce nella corsa a Dybala. Come noto l'Inter ci si è fiondata, ma l'accordo non è ancora arrivato. C'è distanza sull'offerta ma soprattutto il club neroazzurro deve liberarsi di qualche esubero: Sanchez e Correa su tutti. Ed ecco che arriva l'offerta del Napoli. Impossibile rimanere insensibili al fascino di Dybala che nello stadio dedicato al Diez, sarebbe perfetto.
Le richieste però spaventano, 6 milioni più uno di bonus d'ingaggio per ben 4 anni. La cifra rappresenta un muro quasi insormontabile per gli azzurri che hanno sposato la linea del ridimensionamento rinunciando ai costosi rinnovi contrattuali di Ospina, Insigne e Mertens".
© RIPRODUZIONE RISERVATA