00:38 min

rassegna

Roma, Dybala potrebbe saltare il Napoli per infortunio: l’obiettivo di Mourinho

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito agli esami strumentali, l'argentino dovrà stare ai box per circa una decina di giorni: incerta la presenza del calciatore con il Napoli per la partita in programma sabato 23 dicembre

Nel corso della partita disputata dalla Roma contro la Fiorentina all'Olimpico, Paulo Dybala è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio muscolare. Non un problema fisico eccessivamente grave, ma l'argentino dovrà stare ai box per circa una decina di giorni. La presenza dell'attaccante con il Napoli, dunque, è incerta, il calciatore potrebbe anche entrare a gara in corso con gli azzurri. Ma l'obiettivo di Mourinho è lampante.

Infortunio Dybala, presenza incerta con il Napoli: l'obiettivo di Mou

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Adesso la Roma è in attesa degli ulteriori accertamenti al flessore della coscia sinistra che ha costretto la Joya a fermarsi di nuovo. Sicuramente con meno preoccupazioni rispetto a Cagliari. Ha lasciato il cambio infastidito per il muscolo che tirava, ma soprattutto per non aver potuto aiutare ancora i suoi. L’obiettivo - non ancora dichiarato ma su cui lo staff di Mou si sta focalizzando - è di averlo dal primo minuto nel big match dell’Olimpico contro il Napoli, in programma il 23 dicembre. Un’antivigilia che a discapito delle temperature si preannuncia bollente per il valore dei tre punti nella lotta alla zona Champions".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.