C'è una nuova fantasia che non abbandona le menti di Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna e (soprattutto) Antonio Conte: Jhon Duran, centravanti sotto contratto con l'Aston Villa. L'attaccante ha stregato il Napoli, che intende assicurarsi le prestazioni del colombiano entro l'estate 2025. Tuttavia, come scrive l'edizione odierna de Il Mattino, l'unica maniera per far sì che tale desiderio diventi realtà è la cessione di un pezzo pregiato dell'organico partenopeo.


rassegna
Il Napoli sogna Duran, l’Aston Villa fissa il prezzo: due le chiavi dell’operazione

BIRMINGHAM, ENGLAND - OCTOBER 02: Jhon Duran of Aston Villa celebrates the team's victory at full time during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between Aston Villa FC and FC Bayern München at Villa Park on October 02, 2024 in Birmingham, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Duran-Napoli, affare possibile: tutto passa per le cessioni di Osimhen e Raspadori
—"Un viaggio a vuoto ieri per gli emissari azzurri a Newcastle: ieri Duran, il sogno di De Laurentiis e Manna, è rimasto in campo solo trenta minuti prima di essere espulso (ingiustamente dall’arbitro Taylor: ha colpito involontariamente la schiena di Fabian Schar). Il colombiano viene valutato 45 milioni dall’Aston Villa e il Napoli vuole chiedere il prima possibile l’operazione anche in vista dell’estate. In ogni caso, il patron azzurro ha lasciato l’Italia dando indicazioni precise: nessuna follia sul mercato di gennaio. Conte lo sa: le chiavi delle operazioni sono due, ovvero la cessione di Osimhen e quella di Raspadori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA