00:17 min

rassegna

Dubbio Natan, Mazzarri riflette in vista del Braga: in pole sulla sinistra un altro azzurro

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il brasiliano sta vivendo un momento decisamente complicato: Alessandro Zanoli ha convinto il tecnico azzurro

Mazzarri riflette sull'undici da schierare contro il Braga in una sfida, quella di domani sera a Fuorigrotta, fondamentale per la stagione degli azzurri e potrebbe decidere di mettere a riposo Natan.

Natan perde posizioni, Zanoli in pole per il Braga

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "A furia di spostarsi verso l’esterno Natan rischia di rimanere fuori dal campo. Walter Mazzarri aspetta a tirare le conclusioni, ma il tecnico è rimasto positivamente colpito dalle sovrapposizioni offerte a sinistra nel finale della sfida alla Juventus da Alessandro Zanoli, nonostante sia un destro. «Kvara si è mosso meglio con Zanoli che spingeva. Ma non ne posso fare una colpa a Natan che si è adattato in quel ruolo di esterno». Considerando che presto sarà recuperato Mario Rui, l’allenatore per domani potrebbe decidere di dare spazio proprio a Zanoli, lasciando fuori per un turno Natan, visto che Juan Jesus in mezzo si è mosso abbastanza bene.Un momento delicato, sotto l’aspetto psicologico, per l’acquisto brasiliano arrivato per sostituire il sudcoreano Kim. Proprio nella partita di andata a Braga, lo scorso 20 settembre, Natan aveva fatto il suo esordio con la maglia del Napoli. Poi era diventato titolare da centrale, visto anche l’infortunio di Juan Jesus, Ora sta perdendo posizioni. Non può diventare un capro espiatorio, ma sicuramente le cose dietro non funzionano".

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.