rassegna

Dragusin-Napoli, Tottenham superato ma non tagliato fuori: ADL non molla il piano B

dragusin napoli
L'affare è complicato, anche perché De Laurentiis vuole inserire due contropartite. Da Castel Volturno filtra ottimismo, ma con cautela
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli tratta serratamente con il Genoa per l'acquisizione di Dragusin, ma intanto non molla l'altra pista, considerando che il Tottenham è alla finestra. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il Tottenham non è sparito, il suo fascino è fastidiosa concorrenza, ma il Napoli va di fretta e s’è lanciato senza freni inibitori: la richiesta che farebbe impallidire chiunque è stata accolta con realismo e per provare a dare una sforbiciata a quei 25 milioni che rappresentano la base per dialogare serenamente, nella riffa sono stati inseriti Zanoli e/o Ostigard, che con il Genoa s’è mostrato al Napoli due anni fa. E’ un affare complicato, questo più degli altri, che prevede valutazioni su tre calciatori da incastrare, però a Castel Volturno hanno fiducia, anche se i rapporti con l’entourage di Demiral rimangono vivi, non si sa mai. Già oggi è un altro giorno, mica domani".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.