rassegna

Dragusin-Napoli, la pista si raffredda: accelerata Tottenham, ma c’è anche un altro club

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il centrale di difesa è il colpo più ricercato d'Europa

La pista che porterebbe Dragusin al Napoli si raffredda, a causa dell'inserimento forte del Tottenham, cui si è aggiunto un altro club. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il preferito è sempre Dragusin ma la strada che porta al romeno del Genoa si sta complicando per l’offensiva del Tottenham, cui si è aggiunto nelle ultime ore pure il Bayern Monaco. Dal nord di Londra l’insidia è bella grande: quasi 27 milioni di euro e un pressing che si sta facendo sempre più forte. Anche ieri sono proseguiti i contatti tra gli Spurs e l’entourage del giocatore. Il Napoli, da parte sua, ha già fatto le mosse necessarie per avvicinarsi al giocatore, mettendo sul piatto due pedine che fanno gola al Genoa, vale a dire Zanoli, che verrebbe ceduto al Grifone a titolo definitivo, e Ostigard, in prestito".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.