Nonstante il boom di contagi in Serie A e tra le file azzurre, questa sera andrà in scena all'Allianz Stadium il big match tra Juve e Napili, valido per il 20esimo turno di campionato. Numerose saranno le assenza all'interno del club azzurro, costretto a privarsi anche del suo tecnico, Luciano Spalletti, per la positività al Covid-19. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, però, si è concentrata sulle condizioni del vice Domenichini, che potrebbe fare spazio a Baldini.
rassegna
Juve-Napoli, preoccupano le condizioni di Domenichini: in panchina può sedersi Baldini
Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Marco Domenichini, vice di Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, non starebbe benissimo; a guidare gli azzurri contro la Juve questa sera potrebbe esserci Baldini
Juve-Napoli, Domenichini non è al top: in panca può andare Baldini
Di seguito le parole del noto quotidiano italiano:
"L'emergenza in casa Napoli è tale che oltre ad arrivare a Torino con un gruppo di ragazzini in panchina (anche quelli “decimati” dai contagi) ancora non è chiaro chi stasera sarà l’allenatore degli azzurri allo Stadium. Già perché Luciano Spalletti è positivo ed è rimasto a casa in isolamento. Ma anche Marco Domenichini non sta benissimo.
Siccome il club di De Laurentiis ha disposto un ulteriore giro di tamponi, nel dubbio è stato richiamato Daniele Baldini, nei giorni scorsi rimasto in isolamento per via di un contatto stretto positivo nelle festività, ma che ha finito la quarantena ed è risultato negativo. Insomma se non ce la facesse Domenichini, ecco che in panca andrebbe Baldini, l’altro dello staff ad avere i titoli per poter guidare una formazione di A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA