- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - FEBRUARY 04: Mario Goetze of Frankfurt runs with the ball during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and Hertha BSC at Deutsche Bank Park on February 04, 2023 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Domani il Napoli affronterà l'Eintracht Francoforte per l'andata di ottavi di finale di Champions League: la posta in gioco è alta, dal momento che gli azzurri non si sono mai qualificati ai quarti. Spalletti vorrebbe sfatare anche questo tabù e i quindici punti di vantaggio in campionato autorizzano la squadra partenopea a dedicarsi con estrema attenzione anche alla massima competizione europea.
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Mario Götze, 30 anni, il mattatore della Germania campione del mondo nel 2014 a Rio, nell’Eintracht Francoforte è uscito dall’oblio in cui lo avevano confinato malanni fisici culminati in una crisi metabolica inizialmente incurabile. Ora si è pienamente ripreso, al punto di macinare oltre 12 km a partita. In poco tempo il nuovo Götze è diventato la bussola dell’Eintracht, che lo ha comprato per 3 milioni dall’Eindhoven, con 3,5 milioni d’ingaggio. Tempo fa Super-Mario era stato offerto anche alla Roma (...) L’Eintracht ha raggiunto per la prima volta gli ottavi di Champions. La cura olandese (77 partite, 18 reti e 18 assist nelle ultime due stagioni nell’Eindhoven) e l’affetto della moglie Ann-Kathrin, la nascita del primogenito Rome, lo hanno ristabilito, tanto da tornare in Nazionale al Mondiale nel Qatar. Così sono state dimenticate le delusioni a Dortmund e nel Bayern".
© RIPRODUZIONE RISERVATA