rassegna

Djuricic: “Il Napoli non si ripeterà, ecco le squadre che lotteranno per lo scudetto”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il centrocampista del Panathinaikos ha parlato ai microfoni di Tuttosport, soffermandosi sulla lotta scudetto in Serie A.

Filip Djuricic, centrocampista del Panathinaikos, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport, soffermandosi sulla lotta scudetto in Serie A.

Djuricic sulla lotta scudetto

—  

"Scudetto? Il Napoli ha perso tanto e non si ripeterà. Vedo tre squadre in grado di conquistare il campionato: Inter, Milan e Juve. Una di loro mi ha colpito in particolare… La Juventus. Sta facendo molto meglio di quanto mi aspettassi. I bianconeri hanno una forte identità, sono solidi dietro e stanno crescendo sul piano del gioco. Col Verona hanno fatto una bella gara. In più puntano tanto sui giovani. Hanno fame e cattiveria agonistica come si è visto nel successo sul Milan. Sono sulla strada giusta per tornare a vincere".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.