03:11 min

rassegna

Diritti TV, offerta Sky troppo bassa: servirà un altro bando per le co-esclusive

Giovanni Ibello

La nuova offerta di Sky per il pacchetto 2 (per trasmettere 3 gare a giornata in co-esclusiva con Dazn) è stata ritenuta troppo bassa dai club della Serie A: la Lega procederà, così, ad un nuovo bando, dopo l’astensione da parte di Juve,...

La nuova offerta di Sky per il pacchetto 2 (per trasmettere 3 gare a giornata in co-esclusiva con Dazn) è stata ritenuta troppo bassa dai club della Serie A: la Lega procederà, così, ad un nuovo bando, dopo l’astensione da parte di Juve, Inter, Napoli, Lazio, Atalanta, Verona e Fiorentina.

Diritti TV, offerta Sky troppo bassa

Sarebbero serviti infatti 14 voti per il via libera all’offerta di Sky: non è bastato quindi il voto a favore di 13 società, servirà un nuovo bando per assegnare il pacchetto contenente 3 gare per ogni turno in co-esclusiva con Dazn.

Rimangono così alla finestra Mediaset (soprattutto se dovesse essere nuovamente inserita l’ipotesi di una partita in chiaro, opzione per ora esclusa) e Amazon, che potrebbero essere interessate al nuovo bando. Lo si apprende da Calcio e Finanza.