La nuova offerta di Sky per il pacchetto 2 (per trasmettere 3 gare a giornata in co-esclusiva con Dazn) è stata ritenuta troppo bassa dai club della Serie A: la Lega procederà, così, ad un nuovo bando, dopo l’astensione da parte di Juve, Inter, Napoli, Lazio, Atalanta, Verona e Fiorentina.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Diritti TV, offerta Sky troppo bassa: servirà un altro bando per le co-esclusive
La nuova offerta di Sky per il pacchetto 2 (per trasmettere 3 gare a giornata in co-esclusiva con Dazn) è stata ritenuta troppo bassa dai club della Serie A: la Lega procederà, così, ad un nuovo bando, dopo l’astensione da parte di Juve,...
Diritti TV, offerta Sky troppo bassa
Sarebbero serviti infatti 14 voti per il via libera all’offerta di Sky: non è bastato quindi il voto a favore di 13 società, servirà un nuovo bando per assegnare il pacchetto contenente 3 gare per ogni turno in co-esclusiva con Dazn.
Rimangono così alla finestra Mediaset (soprattutto se dovesse essere nuovamente inserita l’ipotesi di una partita in chiaro, opzione per ora esclusa) e Amazon, che potrebbero essere interessate al nuovo bando. Lo si apprende da Calcio e Finanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA