Videocamere accese alle 15 per la nuova assemblea per assegnare i diritti TV Serie A. A sei giorni dalla scadenza delle offerte vincolanti dei broadcaster, i presidenti saranno chiamati a votare fra l’offerta economicamente più vantaggiosa (840 milioni da Dazn per tutte le partite) e la proposta avanzata dal partner storico e già radicato nel pubblico (Sky, 750 milioni oltre 30 per la realizzazione del canale OTT della Lega). Ne parla l'edizione odierna del Corriere della Sera.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CorSera – Diritti TV Serie A, oggi la decisione su Sky o Dazn: la posizione del Napoli
Videocamere accese alle 15 per la nuova assemblea per assegnare i diritti TV Serie A. A sei giorni dalla scadenza delle offerte vincolanti dei broadcaster, i presidenti saranno chiamati a votare fra l’offerta economicamente più vantaggiosa (840...
Diritti TV Serie A, Sky o Dazn? La posizione del Napoli
Dazn ha già fornito rassicurazioni sulla copertura tecnologica del territorio. Sarà affiancata da Tim e ha avviato trattative con Persidera per acquisire frequenze sul digitale terrestre. Conta su dieci preferenze, frutto di un’alleanza fra club storicamente avversi (dalla Juve alla Lazio, da Inter e Milan al Napoli). Il bottino non sembra per ora sufficiente per vincere l’asta, nonostante più di una società, finora astenutasi, si stia convincendo che sia preferibile accettare la proposta di Dazn piuttosto che far scadere le offerte. Occorrono 14 voti per l’assegnazione: il presidente di Lega Dal Pino in caso di fumata nera lascerà l’assemblea aperta fino all’ultimo, al 29.
© RIPRODUZIONE RISERVATA