L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulla mancata assegnazione del pacchetto B dei diritti TV Serie A del prossimo triennio. Sette società, tra cui il Napoli, si sono opposte alla proposta di Sky e, dunque, ci sarà un nuovo bando per assegnare le tre partite in co-esclusiva con Dazn.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Diritti TV Serie A, il Napoli e altri sei club reputano insufficiente l’offerta di Sky per il pacchetto B
L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sulla mancata assegnazione del pacchetto B dei diritti TV Serie A del prossimo triennio. Sette società, tra cui il Napoli, si sono opposte alla proposta di Sky e, dunque, ci sarà un nuovo bando...
Diritti TV Serie A, il Napoli reputa insufficiente l'offerta di Sky per il pacchetto B
Solo tredici club hanno votato per assegnare alla TV in streaming il pacchetto B, ossia le 3 partite in co-esclusiva. Servivano 14 sì. La TV satellitare aveva anche provato un rilancio sopra i 70 milioni iniziali: un’offerta a crescere nei tre anni: 75, 87,5, 100. Ma insufficiente per le "sette sorelle": Juventus, Inter, Lazio, Napoli, Atalanta, Verona, Fiorentina (che hanno anche bloccato la cessione dei diritti esteri). I negoziatori di Sky sono parsi risentiti, ma la TV satellitare dovrebbe partecipare al nuovo bando per assegnare le tre partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA