L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla questione dei diritti TV della Serie A del prossimo triennio. Oggi ci sarà una nuova assemblea, ma la Lega Calcio è spaccata sia sui fondi che sul fronte dei diritti TV.
rassegna
Diritti TV Serie A, oggi nuova assemblea di Lega: club spaccati. La situazione
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla questione dei diritti TV della Serie A del prossimo triennio. Oggi ci sarà una nuova assemblea, ma la Lega Calcio è spaccata sia sui fondi che sul fronte dei diritti TV. CLICCA...
Diritti TV Serie A, oggi nuova assemblea di Lega
La Serie A, spaccata sui fondi e, di conseguenza, sui diritti televisivi, nemmeno oggi prenderà decisioni. L’ordine del giorno dell’Assemblea prevede sia un intervento della cordata CVC-Advent-FIS sia l’assegnazione dei diritti per il triennio 2021/2024, ma non ci sono segnali che la situazione possa sbloccarsi. Da non escludere che si vada ad una nuova votazione tra le offerte di DAZN e Sky, ma l’esito non sarà differente da quella della settimana scorsa, ovvero undici voti per il media-group inglese e nove astenuti. È vero che ne mancherebbero soltanto tre per chiudere la partita. Ma il vero nodo da sciogliere è quello dei fondi. E, senza aver affrontato e risolto, in un modo o nell’altro, quel tema, non sembrano esserci margini per rompere il fronte dei nove club, guidato da Roma e Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA