Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Conte blinda il suo Napoli, vietato l’accesso alla sala pranzo: la reazione di ADL

conte napoli
Il Napoli continua a lavorare nel ritiro di Dimaro-Folgarida. Negli allenamenti di ieri la squadra ha svolto un esercitazione sul possesso palla a campo ridotto, con particolare riferimento alla concentrazione sul pressing e l’uscita da questo....
Francesco Giovinazzo

Il Napoli continua a lavorare nel ritiro di Dimaro-Folgarida. Negli allenamenti di ieri la squadra ha svolto un esercitazione sul possesso palla a campo ridotto, con particolare riferimento alla concentrazione sul pressing e l’uscita da questo.

Dimaro, Conte blinda il suo Napoli: nessuno può avere contatti con gli azzurri

—  

Quasi al termine della seduta, dopo due giorni di assenza, si è rivisto De Laurentiis, che poco prima si era fermato nello store dove ha firmato autografi e chiacchierato con i tifosi napoletani. Erano anni che non si vedeva ADL così poco presente sul campo di Carciato. A tal proposito, oggi il giornalista Raffaele Auriemma sul quotidiano TuttoSportracconta un retroscena di come sta funzionando il rapporto tra il presidente azzurro e Antonio Conte. Di seguito le parole rilasciate:


"Conte ha delineato la zona off limits del suo Napoli: nessuno oltre lui ed il suo staff può avere contatti con la squadra, ha blindato la sala pranzo dove neanche il patron può accedere. Disposizioni che De Laurentiis ha giocoforza accettato per ottenere il si del nuovo tecnico".