Nonostante le due vittorie consecutive, la situazione del Napoli non è delle migliori. Nell'ultimo arco temporale, l'infermeria azzurra è diventata gremita, l'ultimo e grave infortunio di Di Lorenzo, avvenuto durante l'Udinese, ha preoccupato tutto lo staff della squadra. Confermata la prima diagnosi dello stop del terzino, quest'oggi l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha anche svelato i suoi tempi di recupero.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Di Lorenzo, confermata la diagnosi iniziale dell’infortunio: i tempi di recupero
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata su Di Lorenzo e il suo infortunio, avvenuto durante la gara con l'Udinese al Maradona; ieri il Napoli ha confermato la diagnosi iniziale, stabilendo i tempi di recupero
Confermata la distorsione per Di Lorenzo: scongiurato il rischio intervento
Di seguito le parole del noto quotidiano italiano:
"La diagnosi stilata domenica dallo staff medico della Nazionale, a ventiquattro ore dal problema rimediato nel corso della gara con l'Udinese, è stata confermata dopo la visita specialistica in scena ieri a Roma, a Villa Stuart: distorsione di secondo grado da trattare in maniera conservativa con terapie ed un lavoro specifico.
Anche il professor Marani, insomma, ha scongiurato il rischio dell'intervento e dunque la chiusura anticipata della stagione, dopo che Di Lorenzo è stato già costretto a rinunciare ai playoff mondiale con l'Italia. Tempi di recupero: tra i 30 e i 45 giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA