Le cronache mondane ci parlano di una love story infuocata tra Can Yaman e Diletta Leotta. Il primo è l'attore turco protagonista della serie Daydreamer ed è stato considerato, a torto o ragione, l'uomo più desiderato dalle italiane. Sul fatto che Diletta abbia lo stesso ruolo a parti invertite, ci sono pochi dubbi. Stando a quanto si apprende da anticipazionitv e dai principali rotocalchi di gossip i due intendono bruciare tutte le tappe nella loro love-story, o almeno questo è stando all’ultima indiscrezione che li vede prossimi alle nozze dopo pochi medi di conoscenza.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Diletta Leotta verso l’altare? Potrebbe sposare l’uomo più desiderato dalle italiane
Le cronache mondane ci parlano di una love story infuocata tra Can Yaman e Diletta Leotta. Il primo è l’attore turco protagonista della serie Daydreamer ed è stato considerato, a torto o ragione, l’uomo più desiderato dalle...
Diletta Leotta verso l'altare?
(by Getty Images)
L’importante voce sul matrimonio in arrivo giunge in una diretta tv, con tanto di particolari su un pegno d’amore che l’attore turco avrebbe donato alla giornalista siciliana per le attese nozze e la data dell’evento. Di seguito tutti i dettagli di questa storia d’amore. Inoltre, una diretta tv di Ogni mattina, condotto da Adriana Volpe su Tv8, l’esperto di gossip Santo Pirorra ha rilasciato l’indiscrezione importante, secondo cui Can Yaman e Diletta Leotta sono prossimi alle loro nozze. Secondo la voce, infatti, l’attore turco ha avanzato una proposta di matrimonio alla conduttrice siciliana, regalandole un anello del valore di 40mila euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA